Italiano
A partire dal 1° settembre 2022 tutti i materiali resi a CMZ devono essere da noi preventivamente approvati, tramite l’emissione da parte nostra di un numero RMA (numero identificativo unico) che vi verrà comunicato direttamente via e-mail.
Ad ogni rientro di materiale dev’essere quindi preventivamente assegnato un numero RMA. Il modulo e il numero RMA devono essere obbligatoriamente acclusi alla merce restituita.
Rientri sprovvisti di RMA verranno considerati non autorizzati e pertanto verranno rifiutati da CMZ. Tutti gli oneri saranno a carico del cliente.
Procedura di attivazione
La procedura si attiva solo per materiale acquistato direttamente da CMZ.
Se l’acquisto non è avvenuto direttamente, si prega di contattare il Distributore e/o Cliente da cui si è acquistato il prodotto/macchina.
Non accettiamo merce acquistata da terze parti.
1) Scarica il modulo RMA e compilalo nelle parti richieste.
2) Invia il modulo compilato a repair.cmz@cmz.it
3) Entro 24 ore lavorative, ti invieremo via email il numero di RMA e la causale di rientro.
4) Inviaci il materiale, accertandoti che il numero di RMA e la causale di rientro siano ben visibili. I costi di trasporto sono a carico del mittente.
English
Starting September 1, 2022 all goods returned to CMZ must be approved in advance by our company, by issuing an RMA number (unique identification number) which you will receive by e-mail.
RMA number must therefore be assigned in advance, for each return of material. RMA form and number must be enclosed with the returned goods.
Returns without RMA will be considered not-authorized and will be refused by CMZ. All expenses will be charged to the customer.
Activation procedure
Procedure can be activated only for goods that you have purchased directly from CMZ.
If the purchase was not direct, please contact the Distributor and/or Customer from whom you purchased the product/machine.
Goods purchased from third parties will not be accepted.
1) Download the RMA form and fill the required parts.
2) Submit the form to repair.cmz@cmz.it
3) Within 24 working hours, we will email you the RMA number and assigned reason of return.
4) Send us the material, making sure that RMA number and reason of return are clearly visible.Transportation costs are at the sender’s charge.