Ricambi

Fedele alla missione di essere sempre al fianco delle aziende che scelgono i propri prodotti, CMZ vanta un’efficiente divisione post vendita fatta di tecnici preparati e ricambi  disponibili.

Condizioni generali di vendita per i ricambi

I seguenti pezzi di ricambio sono forniti a seguito dei seguenti vincoli:

  • Il fornitore della macchina (OEM) ha approvato la vendita
  • Il richiedente ricambio non ha più il fornitore a cui rivolgersi
  • Previe condizioni di cui sopra, l'ambiente di sviluppo può essere venduto solo dopo un  corso in CMZ
  • CMZ non è responsabile del software applicativo  e/o parametri di settaggio residenti nel pezzo danneggiato. Qualora essi fossero danneggiati CMZ avrà comunque diritto al pagamento della riparazione dell’HW
  • Nessuna modifica (riparazione) del software applicativo senza i programmi sorgenti è possibile e CMZ non ha responsabilità in merito.
  • Il cliente deve compilare il modulo del sito CMZ sotto la voce “RICHIESTA RICAMBI” Indicando tassativamente il codice del prodotto e numero di serie.

Per riuscire a rispondere con accuratezza e tempestivamente alle vostre domande siete pregati di fornire il numero di serie compilando l'apposito form che trovate sulla destra, in basso, della pagina.

CONTROLLORI FAMIGLIA NF0

La Linea NF0 è composta da sistemi ad alte prestazioni per il controllo assi.
»

WiDe

WiDe è l'ambiente di lavoro che, installato sul vostro PC, mette a disposizione tutti i tools di programmazione che consentono di sviluppare una applicazione con i sistemi CMZ della serie NF0.
»

CD1-K

Azionamenti Brushless CD1-K
»

VD Setup

VD setup è l'ambiente di sviluppo per la configurazione, parametrizzazione e taratura degli azionamenti CD1K utilizzando la seriale RS232.
»

PV

MMPV035-TST - MMPV057-TST MMPV084-TNT/MMPV121-TNT Embedded System da 3,5" a 12.1"
»