Ricambi

Per riuscire a rispondere con accuratezza e tempestivamente alle vostre domande siete pregati di fornire il numero di serie compilando l'apposito form che trovate sulla destra della pagina, in basso.


Per quanto riguarda l'offerta di ricambi al cliente finale, di seguito le nostre condizioni generali di vendita. I seguenti pezzi di ricambio sono forniti a seguito dei seguenti vincoli:

  • Il fornitore della macchina (OEM) ha approvato la vendita
  • Il richiedente ricambio non ha più il fornitore a cui rivolgersi
  • Previe condizioni di cui sopra, l'ambiente di sviluppo può essere venduto solo dopo un corso in CMZ
  • CMZ non è responsabile del software applicativo  e/o parametri di settaggio residenti nel pezzo danneggiato. Qualora essi fossero danneggiati CMZ avrà comunque diritto al pagamento della riparazione dell’HW.
  • Nessuna modifica (riparazione) del software applicativo senza i programmi sorgenti è possibile e CMZ non ha responsabilità in merito.
  • Il cliente deve compilare il modulo del sito CMZ sotto la voce “RICHIESTA RICAMBI” Indicando tassativamente il codice del prodotto e numero di serie.

Di seguito i nostri prodotti obsoleti

CONTROLLORI FAMIGLIA NF0

La Linea NF0 è composta da sistemi ad alte prestazioni per il controllo assi.
»

WiDe

WiDe è l'ambiente di lavoro che, installato sul vostro PC, mette a disposizione tutti i tools di programmazione che consentono di sviluppare una applicazione con i sistemi CMZ della serie NF0.
»

CD1-K

Azionamenti Brushless CD1-K
»

VD Setup

VD setup è l'ambiente di sviluppo per la configurazione, parametrizzazione e taratura degli azionamenti CD1K utilizzando la seriale RS232.
»

PV

MMPV035-TST - MMPV057-TST MMPV084-TNT/MMPV121-TNT Embedded System da 3,5" a 12.1"
»