Servo azionamenti

CMZ offre una serie completa di servo azionamenti adatta a tutte le esigenze di performance e di prezzo. Proponiamo due tipologie di azionamento brushless: LBD e EASY serie, entrambi azionamenti stand alone da quadro per motori AC sincroni.

LBD, estremamente compatto e affidabile, è proposto all'interno di un'ampia gamma di taglie con soluzioni sia a 230 Vac monofase che 400 Vac trifase in abbinamento ai motori della serie MMB ed è adatto a tutte le applicazione su macchine con alte prestazioni cinematiche. L’interfaccia CANOpen e EtherCAT lo rende particolarmente adatto all’uso con i controllori FCT. Disponibile anche l’interfacciamento con ingresso analogico e simulazione stepper. Il sistema è dotato della funzione standard di sicurezza STO a livello SIL2.

EASY, l' azionamento easy-to-use, anch'esso estremamente compatto e peformante viene proposto solo nella versione a 230 Vac.  Grazie alla sua economicità e alle sue funzioni ottimizzate, è estremamente utile e pratico per applicazioni in cui il prezzo è un fattore determinante.